Associazione Gocce di Natura APS

Associazione di Promozione Sociale

Chi siamo

Siamo un gruppo di amici e amiche con un unica passione la natura e tutto ciò che la concerne, da qui nasce l’Associazione “GOCCE DI NATURA”.

Abbiamo deciso di sviluppare le nostre proprie qualità, creatività e capacità di esperienza, per trasmettere il nostro sapere e la passione dell’auto-produzione del fai da te, organizzando corsi, convegni, mostre, gite e molto di più.

E’ aperta a tutte quelle persone che condividono la nostra passione per la natura e salvaguardare il pianeta.

Restate aggiornati seguendo la nostra pagina!

Grazie a voi tutti che ci fate crescere!

Alcune nostre iniziative

Produrre da sè saponi, olii e fragranze

Con i nostri corsi imparerai a creare da te prodotti naturali per la cura del corpo, della casa, olii e fragranze utilizzando esclusivamente ingredienti naturali

Avere cura di se stessi